Calendario Liga 2017/2018, sorteggi: ecco la prima giornata

In attesa degli sviluppi di calciomercato, è stato pubblicato in Spagna il calendario del massimo campionato per la prossima stagione: le gare del primo turno
Calendario Liga 2017/2018, sorteggi: ecco la prima giornata© EFE
2 min
TagsLiga

ROMA - La Liga 2017/2018 è pronta a partire. È stato sorteggiato questa mattina, infatti, il calendario del prossimo campionato spagnolo, che partirà nel weekend tra il 19 e il 20 agosto. Esordio in casa per il Barcellona, mentre inizierà con una partita in trasferta il Real Madrid.


In Spagna: «Barcellona: tutto su Dybala o Verratti»

LA PRIMA - Ecco tutte le gare della 1ª giornata della Liga 2017/18: Siviglia-Espanyol; Malaga-Eibar; Celta Vigo-Real Sociedad; Valencia-Las Palmas; Barcellona-Betis Siviglia; Deportivo LC-Real Madrid; Leganes-Alaves; Athletic Bilbao-Getafe; *Atletico Madrid-Girona; *Villarreal-Levante (*= Atletico Madrid e Villarreal giocheranno comunque la prima fuori casa a causa di lavori ai loro stadi).

CLASICO - Da notare che all'andata il clasico, Real Madrid-Barcellona (17ª giornata), si giocherà il 20 dicembre, soltanto quattro giorni dopo la finale del Mondiale per Club a cui potrebbe qualificarsi il Real di Zidane (detentore della Champions League), che è in programma il 16 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA