Ronaldo, al via l'asta benefica per incontrare il portoghese

Il vincitore potrà assistere ad una partita al Bernabeu nel settore premium-superior e ad un allenamento pre-partita. La cifra per partecipare all'asta è di 16 mila dollari
Cristiano Ronaldo (Real Madrid)© REUTERS
1 min

ROMA - È partita l'asta benefica per passare un'intera giornata con Cristiano Ronaldo. Il sogno di ogni ragazzino può essere realizzato grazie a CharityStars, la piattaforma benefica specializzata nel proporre oggetti unici e incontri con personaggi famosi. La cifra da pagare per sfruttare quest'opportunità è di 16 mila dollari.

LA GIORNATA - Il premio consiste non solo nell'incontrare privatamente CR7, ma anche nell'ottenere due biglietti per una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu e nell'assistere ad un allenamento pre-partita del quattro volte Pallone d'Oro. I posti assegnati per l'occasione si trovano nel settore premium-superior, centrocampo, fila 6. Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall'attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa: i proventi saranno devoluti a Forever Dream Foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l'intrattenimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA