Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Liga

Vedi Tutte
Liga

Abidal: «Messi non ha mai detto di non mandargli i miei video»

Abidal: «Messi non ha mai detto di non mandargli i miei video»

L'ex difensore che ha vinto la battaglia contro il cancro ritratta le parole di un'intervista: «Leo non ha mai speso brutte parole nei miei confronti»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 11 gennaio 2018 13:44

ROMA - «Quando mandai il video per dare coraggio alla squadra Messi non mi misse di non mandare più cose così o che non ne voleva sapere niente. Leo mi disse che non gli piaceva vedermi così, ma in nessun momento ha speso frasi cattive nei miei confronti». Con queste secche parole, contenute in un tweet ,Eric Abidal ha provato a gettare acqua sul fuoco delle polemiche che erano divampate ieri dopo la sua intervista a Canal Plus. 

L'INTERVISTA - Nella chiacchierata con l'ex compagno in nazionale Olivier Dacourt, Abidal aveva detto: «Ci sono alcuni compagni che mi hanno visto molto magro. Così ho fatto un video per i giocatori prima di una partita per incoraggiarli. Sapete cosa mi ha detto Messi? Non mandarci altro, ci fa troppo male. Io pensavo di avere un bell'aspetto e quindi dicevo: "Forza ragazzi". Ma loro mi vedevano come un cadavere e questo li rendeva tristi». Parole che sono state male interpretate secondo la nuova versione dell'ex difensore che ha vinto la sua battaglia contro il cancro, diagnosticato nel 2011.

Articoli correlati

Commenti