«Zidane tiene a riposo Cristiano Ronaldo: contro la Juventus sarà al top»

Il fuoriclasse portoghese, secondo l'edizione online di Marca, non giocherà contro il Las Palmas: l'obiettivo è quello di averlo al 100% per i quarti contro la squadra di Allegri
«Zidane tiene a riposo Cristiano Ronaldo: contro la Juventus sarà al top»© EPA
1 min

MADRID - Cristiano Ronaldo è già proiettato alla sfida con la Juventus. Secondo quanto riporta il sito di Marca il portoghese salterà la sfida di Liga in casa del Las Palmas in programma sabato alle 18.30 per arrivare al top nella gara di Champions contro i bianconeri in programma all'Allianz Stadium martedì 3 aprile. Che Zidane facesse un po' di turnover in vista dell'importante appuntamento europeo era prevedibile, ma non era scontato che decidesse di far riposare il suo uomo più importante.

Ronaldo sta attraversando un ottimo momento di forma, ha realizzato 14 gol negli ultimi sei incontri di Liga, quattro nell'ultima gara con il Girona. È in lotta per il "Pichici", a tre gol da Lionel Messi, ma Zidane non vuole assolutamente rischiarlo. Il portoghese, tornato dagli impegni con la sua nazionale, oggi ha svolto l'allenamento completo per la prima volta dall'inizio della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA