Real Madrid, ennesimo infortunio: si ferma anche Benzema

Continua la maledizione per le Merengues, il francese si rompe il mignolo della mano destra nella sfida contro il Betis
Real Madrid, ennesimo infortunio: si ferma anche Benzema© Getty Images
2 min

MADRID – Si ferma Karim Benzema. L’attaccante francese ha riportato la frattura del mignolo della mano destra durante la partita di Liga contro il Betis Siviglia, infortunio che l'ha costretto ad uscire durante l’intervallo.

MALEDIZIONE INFORTUNI – Continua il periodo sfortunato per il Real Madrid: Salgono dunque a 32 gli infortunati negli ultimi cinque mesi in casa Merengues, decisamente un numero troppo elevato. Un dato che va ad aggiungersi all’altro neo della stagione dei Blancos: i gol segnati. Solo 28 in 19 partite di Liga, la peggior partenza dal 1993 ad oggi.

IL RECUPERO –  I tempi di recupero dell'infortunio alla mano rimediato da Benzema ancora non sono stati precisati dal Real Madrid. Il centravanti francese verrà monitorato costantemente nei prossimi giorni, ma intanto farà compagnia alle altre stelle infortunate.

GLI ALTRI INFORTUNATI - Toni Kroos e Gareth Bale sono gli altri due infortunati eccellenti in casa Real. Il tedesco ha subito una lesione all’adduttore, primo stop di natura muscolare dal 2014. Il gallese invece si è fermato durante il match di recupero con il Villareal a inizio gennaio. A causa dei numerosi acciacchi riportati nel corso della sua permanenza in Spagna, è stato ribattezzato con il nome di “Mister Cristal”. Oltre a Bale e Kroos, out anche Mariano, Sergio Asensio e Llorente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA