Filipe Luis affranto dopo 13 anni: "Di Maria perdonami". Il motivo

Le dichiarazioni del brasiliano che ha ricordato un episodio avvenuto nel 2010 con l'ex Juve: "Il rammarico più grande della mia carriera"
Filipe Luis affranto dopo 13 anni: "Di Maria perdonami". Il motivo© EPA
6 min

Intervistato nel corso di "Charla Podcast", l'ex difensore brasiliano Luis Filipe ha ricordato un episodio avvenuto nel 2010 che l'ha visto protagonista insieme all'ex Juventus Di Maria.

Cosa ha fatto Luis Filipe a Di Maria? 

Luis Filipe, che all'epoca vestiva la maglia dell'Atletico, ha ricordato con grande rimpianto quanto accaduto nel corso di un derby con il Real Madrid, squadra nella quale giocava Di Maria: "Apro il mio cuore riguardo al rimpianto più grande della mia carriera. Se c'è qualcosa di cui mi pento davvero di aver fatto, e vorrei tornare indietro nel tempo e non farlo più, è stato contro Ángel Di María. Sono arrivato all'Atlético de Madrid e dovevamo giocare contro il Real Madrid. Kun Agüero mi ha detto: 'Filipe, se ti avvicini a lui, si perderà, lascerà il gioco. Alla prima occasione raccontagli di sua moglie'. E io andai da Di María e gli dissi: 'Tua moglie non so che cosa'. L'ho maledetto, ho pronunciato il nome di sua moglie... E lui lì mi ha guardato, era avvilito, non ha fatto una bella prestazione. Sono tornato a casa e me ne sono pentito tanto. Di María mille scuse, amico, mi dispiace di averti fatto questo". La sfida la vinse comunque il Real con reti di Carvalho e Ozil. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA