Barcellona, caos Piqué: ha prodotto il video di Griezmann

Il difensore è a capo della casa di produzione che ha realizzato il filmato «La Decisión» con cui il francese annuncia di voler rimanere all'Atletico
Barcellona, caos Piqué: ha prodotto il video di Griezmann
3 min

ROMA - «Imbarazzo Griezmann» titola l'edizione odierna del quotidiano catalano "Sport". E' la sintesi del cocktail di stupore misto rabbia della dirigenza del Barcellona nei confronti di Gerard Piqué che ha prodotto il video con cui Antoine Griezmann ha annunciato di voler rimanere all'Atletico Madrid. In seno alla società si è diffuso il malcontento perché «La Decisión» è una porta sbattuta in faccia ai blaugrana che avevano imperniato la campagna acquisti sull'attaccante francese. Il filmato è stato realizzato dalla Kosmos Studios, una casa di produzione di cui il difensore è presidente. 

I PROVVEDIMENTI - L'episodio non è piaciuto a molti membri della giunta del Barcellona che è irritata in particolare per il modo in cui Piqué ha pubblicizzato la cosa sui social. «Un'altra maniera di vedere la vita del calciatore e i suoi dubbi per prendere la decisione più importante della sua carriera - si legge in un tweet di Gerard -. Grazie alla squadra di "Cosmos Studios" e in particolare a Griezmann per queste ultime settimane. Hai decisio di rimanere all'Atletico e spero che tu faccia una grande stagione». La polemica è deflagrata nello spazio di pochi minuti e la tensione è aumentata dopo che un altro giocatore del Barcellona, Umtiti ha retwittato il video di Griezmann, suo compagno di nazionale, aggiungendo la scritta: «Mi mancano solo i popcorn». Altri media spagnoli ventilano l'ipotesi che questa vicenda possa togliere la fascia da capitano al difensore del Barcellona: di sicuro ha spostato parecchio l'attenzione dal caos generato dalla querelle tra la Federazione e il Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA