Real nervoso, Cristiano Ronaldo al compagno: «Io ho segnato, tu?»

Dopo la sconfitta per 2-1 nel recupero di Liga in casa Valencia, alcune telecamere hanno ripreso CR7 mentre rivolgeva frasi polemiche a qualcuno della sua squadra
Real nervoso, Cristiano Ronaldo al compagno: «Io ho segnato, tu?»© Getty Images
1 min

MADRID (Spagna) - Cristiano Ronaldo polemico, dopo la sconfitta per 2-1 del Real Madrid in casa del Valencia nel recupero della Liga. "Io ho segnato un gol, tu cosa hai fatto?": questa è la frase che CR7 avrebbe rivolto ad un compagno di squadra a margine della partita persa ieri al Mestalla per il gol italiano di Simone Zaza, autore di una rete di pregevolissima fattura, seguito dal raddoppio di Orellana.

NAPOLI, SE PUEDE: IL VALENCIA DI ZAZA FA MALE AL REAL MADRID

NERVOSO - La marcatura di testa di Cristiano, arrivata poco prima della fine del primo tempo, ha soltanto accorciato le distanze ma non è riuscita alla fine ad evitare al Real una caduta che mantiene a un solo punto la distanza dal Barcellona secondo in classifica (anche se i Blancos hanno giocato una partita in meno). Così, stando a quanto riporta le testata spagnola As, le telecamere avrebbero ripreso il numero 7 rispondere nervosamente a qualcuno dei suoi, non è chiaro a chi precisametne, rinfacciandogli di aver segnato l'unico gol di ieri della formazione di Zinedine Zidane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA