Feste sfortunate: «Cristiano Ronaldo vieta a Georgina di organizzare party in suo onore»

La partita contro il Barcellona ha messo di cattivo umore l'attaccante portoghese e la rabbia ha colpito anche la compagna
Feste sfortunate: «Cristiano Ronaldo vieta a Georgina di organizzare party in suo onore»© REUTERS
2 min

ROMA - Il Real Madrid, qualificatosi per le semifinali di Champions League, si trovava ad affrontare il Barcellona, sconfitto dalla Juventus, al Bernabeu. La squadra di Zidane forse sentiva già la vittoria in pugno, forse aveva sottovalutato la formazione avversaria, forse confidava troppo su Cristiano Ronaldo, ma la festa post Clasico era già pronta. Ad organizzarla aveva pensato Georgina Rodriguez, la ragazza del quattro volte pallone d'oro portoghese, a casa sua. 

REAL MADRID-BARCELLONA, MESSI RIAPRE LA LIGA

SCONFITTA COCENTE - La sconfitta per 3-2 rimediata contro i rivali di sempre è stata resa ancor più amara dalla rete numero 500 di Lionel Messi, avversario storico di Cristiano Ronaldo per lo scettro di migliore giocatore al mondo. Insomma, una serata da dimenticare per il portoghese che non è riuscito nemmeno ad andare a segno. Rabbia, delusione e frustrazione sono state riversate su Georgina a cui l'attaccante ha vietato di organizzare altre feste in suo onore a casa sua. A riportarlo è la stampa portoghese. Tanti i nemici calcistici, ma quando si tratta di fortuna CR7 vuole averla dalla propria parte.

MESSI-RONALDO, UN BACIO PRIMA DEL CLASICO


© RIPRODUZIONE RISERVATA