Dalla Spagna: «Neymar, c'è l'accordo con il Real Madrid»

Il club blanco avrebbe ottenuto l'ok del giocatore brasiliano, adesso lo scoglio più grande da superare sarebbe la trattativa con il Paris Saint-Germain
Dalla Spagna: «Neymar, c'è l'accordo con il Real Madrid»© EPA
2 min

ROMA - Il Real Madrid avrebbe chiuso la trattativa con il brasiliano Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain che, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Depurtivo, dovrebbero mettersi d'accordo solo sul prezzo. I francesi e la squadra di Florentino Pérez si sarebbero incontrati durante le fasi a eliminazione diretta di Champions League in cui  "Les Parisiens" hanno ceduto ai blancos per 3-1 nella prima giornata e 1-2 nella seconda.

Tuttavia, non sono chiare le intenzioni del presidente francese che vorrebbe tenere la stella brasiliana a Parigi per un'altra stagione mentre in Spagna restano convinti che il brasiliano lascerà la squadra a fine stagione tanto che avrebbe già salutato i compagni di squadra, nonostante Nasser Al Khelaifi abbia smentito tutto. Invece l'ex compagno di squadra del brasiliano Leo Messi, asso del Barcellona, ha dichiarato che vedere Neymar con la maglia del Real Madrid «sarebbe terribile, per tutto quello che lui ha fatto nel Barcellona».


© RIPRODUZIONE RISERVATA