Ligue 1, Lione ancora ko. Angers, la favola continua

Tutti i risultati del 17° turno del campionato francese. La squadra di Fournier cade 2-0 in casa contro l'Angers e rimedia la terza sconfitta nelle ultime 4 partite di campionato
Ligue 1, Lione ancora ko. Angers, la favola continua© AP
2 min

LIONE - Continua la crisi del Lione. La squadra di Fournier cade 2-0 in casa contro l'Angers e rimedia un'altra sconfitta, la terza nelle ultime 4 partite di Ligue 1. Un ko amaro per il Lione nel giorno del suo ultimo match di campionato giocato allo stadio Gerland. Ottima prestazione, invece, per la 'favola' Angers che fa suo il match grazie alla doppietta di un super N'Doye e torna seconda in classifica a -15 dalla capolista Psg che ieri ha travolto 3-0 il Nizza.

OK MONACO - Si ferma l'altra sorpresa del campionato, il Caen, che rimedia una sconfitta contro il Lille dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi: decide il match Benzia con una doppietta che regala alla squadra di Antonetti il secondo successo di fila. Ottima vittoria esterna per il Monaco che supera 2-1 in trasferta il Bastia con la doppietta di Traoré e sale al quarto posto a +2 dal Lione. Nelle altre partite del 17° turno spicca il successo del Lorient 3-2 sul campo del Tolosa (doppietta di Jeannot e gol di Mesloub). Pareggi per 1-1, infine, tra Ajaccio e Nantes (apre Sala, risponde Tshibumbu) e tra Reims e Troyes (sblocca de Preville a fine primo tempo, pareggia Pi a inizio ripresa).

LIGUE 1, TUTTI I RISULTATI - CLASSIFICA LIGUE 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA