Ligue 1

Vedi Tutte
Ligue 1

Nizza, ancora una sconfitta: zero punti in due partite

Nizza, ancora una sconfitta: zero punti in due partite
© EPA

La Ligue 1 è iniziata male per l'avversario del Napoli ai playoff di Champions League: dopo quella col St. Etienne, è arrivata anche la sconfitta in casa per 2-1 contro il Troyes

Sullo stesso argomento

 

venerdì 11 agosto 2017 20:44

NIZZA - Pessimo inizio per il Nizza di Lucien Favre. Dopo la sconfitta per 1-0 contro il St. Etienne dello scorso 5 agosto, il prossimo avversario europeo del Napoli ha perso anche il debutto in casa contro il neopromosso Troyes, terminato 1-2. In tribuna, ancora indisponibili e in forte dubbio per la partita col Napoli (andata il 16 agosto alle 20:45 al San Paolo), Mario Balotelli e il nuovo acquisto Wesley Sneijder.

Napoli, è febbre Champions: venduti 17mila biglietti per il Nizza

LA PARTITA - All'Allianz Riviera il Nizza è andato sotto al 53' con un tiro da fuori area di Niane, poi compensato 10 minuti dopo dal gol di Pléa. Ma all'85' ha incassato un altro gol, stavolta ad opera di Khaoui, che ha condannato i padroni di casa alla seconda sconfitta consecutiva. Due sconfitte che lasciano ben sperare i tifosi del Napoli, anche se non bisogna dimenticare la piccola impresa compiuta dai francesi questa estate, con l'eliminazione del favoritissimo Ajax dalla corsa alla qualificazione in Champions League.

Napoli-Espanyol 2-0, Mertens-Raul Albiol

Articoli correlati

Commenti