Balotelli mette le ali al Nizza, ok il Marsiglia di Garcia

Ligue 1: una rete del centravanti italiano stende il Rennes a domicilio, mentre l'ex tecnico della Roma vince 2-0 sul campo dell'Amiens
Balotelli mette le ali al Nizza, ok il Marsiglia di Garcia© REUTERS
2 min

ROMA – Balotelli è tornato Super Mario e i primi ad esserne felici sono i tifosi del Nizza, che dopo il 4-0 rifilato al Monaco oggi hanno potuto festeggiare la vittoria di misura ottenuta sul campo del Rennes grazie alla rete segnata dal centravanti italiano al 79’ della sfida valida per la sesta giornata di Ligue 1. Per Balotelli è il quarto gol nelle prime 5 partite stagionali giocate, che lo hanno visto andare a segno in tutte le competizioni: una rete nel preliminare di Champions League perso contro il Napoli, 2 in campionato e una in Europa League.

Con questi tre punti intanto i rossoneri di Favre salgono a quota 9 punti, uno in meno del Marsiglia dell’ex tecnico romanista Rudi Garcia, corsaro oggi nella tana dell’Amiens con la doppietta di N’Jie a inizio ripresa. Colpo in trasferta anche per il Metz, passato sul campo dell’Angers grazie al gol segnato da Roux al 55’. A chiudere il programam di questo turno il posticipo serale (inizio ore 21) che vede il Paris Saint-Germain ospitare il Lione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti