Neymar, dalla Spagna: «Si è pentito di essere andato al Psg» 

Secondo l'emittente catalana "Beteve", il brasiliano torna spesso a Barcellona per incontrare i suoi vecchi compagni: «La vita in Francia non piace nè a lui nè alla sua famiglia»
Neymar può decidere se calciare o meno i rigori. Il caso Cavani ha portato a delle scelte drastiche: la prossima volta sarà il giocatore a scegliere cosa fare dal dischetto© EPA
1 min

ROMA - Neymar non può fare a meno della Spagna e del Barcellona. Secondo i media spagnoli, il fuoriclasse brasiliano soffre di nostalgia. A soli tre mesi dallo storico trasferimento al Psg, stando a quanto riportato dall'emittente catalana 'Beteve', Neymar si sarebbe già pentito dell'addio, non trovandosi bene nè a Parigi, nè con lo spogliatoio (Cavani in primis).

NOSTALGIA CANAGLIA - Lo stato d'animo dell'attaccante lo ha spinto ripetute volte ad incontrare gli amici e gli ex compagni al centro sportivo blaugrana. Lo ha fatto anche ieri, quando si è presentato al centro tecnico in compagnia del figlio Davi Lucca, per incontrare in particolare Messi e Suarez. «La vita in Francia non è quella che la stella brasiliana si aspettava - scrive 'Beteve' - e a Neymar non vanno giù i metodi di Emery, mentre ha grande nostalgia della sua vecchia vita nella capitale catalana e nè lui nè la famiglia si sentono a proprio agio a Parigi, una città che non ha nulla a che fare con Barcellona»


© RIPRODUZIONE RISERVATA