Lille, negato a Bielsa l'ingresso al campo di allenamento

Pare che il club stia cercando di separarsi dal tecnico senza pagare i 14 milioni di indennizzo previsti in caso di esonero
Lille, negato a Bielsa l'ingresso al campo di allenamento© EPA
1 min

LILLE - Marcelo Bielsa e il Lille sempre più ai ferri corti. Dopo essere stato sospeso dal club, il tecnico argentino - secondo l'emittente francese Rtl - ieri si sarebbe visto negare l'ingresso al campo d'allenamento. El Loco, arrivato la scorsa estate, è ormai da considerarsi un ex: il Lille, che ha intanto nominato una commissione tecnica per guidare la squadra al posto del tecnico argentino, sta ancora cercando la formula per separarsi da Bielsa evitando di pagare i 14 milioni di euro di indennizzo previsti in caso di esonero.

BIELSA SOSPESO DAL LILLE

La società, in particolare, starebbe cercando di motivare la separazione con una serie di ritardi agli allenamenti e altri episodi di carattere disciplinare, su tutti il viaggio non autorizzato effettuato da Bielsa in Cile, durante la sosta per le nazionali, per andare a trovare il suo ex collaboratore Luis Bonini, scomparso ieri dopo una lunga malattia. Il Lille è attualmente penultimo in Ligue 1 con 12 punti dopo 13 giornate. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA