Psg, Al Khelaifi conferma Neymar: «E' molto felice qui»

Il presidente del club transalpino allontana i rumors sulla possibile cessione del fuoriclasse brasiliano
Psg, Al Khelaifi conferma Neymar: «E' molto felice qui»© EPA
2 min

DOHA (QATAR) - "Credo che, come ha detto lui stesso, Neymar sia molto felice qui. C'è una mania qui attorno a lui, così come attorno a Mbappe e a tutti gli altri giocatori." Con queste parole il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi allontana, nuovamente, l'ipotesi di una cessione di Neymar.

POSSIBILE RITORNO AL BARCELLONA - Archiviati i rumors della scorsa estate, le indiscrezioni sul ritorno di Neymar in blaugrana sono tornate a farsi insistenti a gennaio. A rilanciarle, il Mundo Deportivo con la notizia di un presunto incontro avvenuto in Brasile tra l'entourage del calciatore e un rappresentante del Barcellona.

Indiscrezioni quella della stampa spagnola che il padre di Neymar, nonchè agente del calciatore, ha definito "fake news" con un messaggio via social. Non solo Barcellona. Il brasiliano, infatti, è stato accostato anche al Real Madrid e al Manchester City, ipotesi anch'esse non confermate dalle parti. 

LA STAGIONE DI NEYMAR - Nella stagione in corso, Neymar ha disputato 21 partite in tutte le competizioni con il PSG. Diciotto i gol segnati, di cui 5 in Champions League, tre dei quali nel 6-1 alla Stella Rossa. Il brasiliano è fermo dal 2 dicembre, a causa di un problema agli adduttori. L'ultima partita disputata in Ligue 1, quella con il Bordeaux terminata 2-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA