Ufficiale Balotelli al Marsiglia. Strootman: «Sarò il primo ad accoglierlo»

L'attaccante italiano è stato annunciato e presentato dal club francese. L'ex centrocampista della Roma: «È un gran giocatore»
Ufficiale Balotelli al Marsiglia. Strootman: «Sarò il primo ad accoglierlo»
2 min

MARSIGLIA - Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Marsiglia. L'attaccante italiano, lasciato il Nizza, ha già effettuato la conferenza stampa di presentazione dopo le visite mediche.

IL BENVENUTO DI STROOTMAN - Intanto gli dà il suo benvenuto Kevin Strootman, ex centrocampista della Roma da questa estate in forza ai marsigliesi di mister Rudi Garcia, anche lui ex giallorosso. "E' ufficiale?", domanda sorridendo l'olandese ai giornalisti per poi aggiungere: "Balotelli è un grande giocatore, è molto forte, spero che arrivi, per me la cosa più importante a cui pensare al momento è la partita di venerdì con il Lille, ma se diventerà ufficiale il suo arrivo, sarò il primo ad accoglierlo".

 

GARCIA - "Speriamo che si chiuda oggi ma in effetti penso che si farà». Rudi Garcia non si nasconde e conferma l'imminente arrivo di Mario Balotelli dal Nizza. "Speriamo che venga e ci dia una mano, ne abbiamo bisogno in attacco anche se bisogna capire quanto tempo gli servirà per tornare al 100%", ha aggiunto il tecnico del Marsiglia, che proprio per questo esclude un impiego di Balotelli già venerdì in Ligue 1 contro il Lille: "Non gioca da due mesi e non si è allenato nell'ultimo mese, è impossibile vederlo subito titolare. Dobbiamo aspettare di vedere fra quanto tempo sarà al 100%".


© RIPRODUZIONE RISERVATA