Psg, Verratti pizzaiolo con i compagni di squadra

Dopo la vittoria negli ottavi di Coppa di Francia in casa del Niort, il talento italiano, insieme ad altri del Paris Saint-Germain, s'è cimentato nell'arte della pizza
Psg, Verratti pizzaiolo con i compagni di squadra
3 min

PARIGI (Francia) - Marco Verratti, oltre a guidare magistralmente il centrocampo del Psg, sa fare anche la pizza, come testimonia sono in questa foto su Instagram. Il talento italiano del Paris Saint-Germain si è infatti cimentato da pizzaiolo insieme ad alcuni compagni di squadra, nella fattispecie Julian Draxler, Blaise Matuidi e Thomas Meunier. A mostrare il tutto è questa foto postata proprio sull'account Instagram del gioiellino tedesco arrivato a Parigi dal Wolfsburg nel calciomercato di gennaio.


PIZZA - "Pizza con i ragazzi", scrive Draxler postando la foto che lo ritrae insieme agli amici  e colleghi di spogliatoio. Lo svago culianario è avvenuto mercoeldì sera, a margine della partita vinta 2-0 dal Psg sul campo del Niort, valida per gli ottavi di finale di Coppa di Francia (ai quarti la squadra di Emery incontrerà l'Avranches).


© RIPRODUZIONE RISERVATA