Psg, Al Khelaifi a Le Parisien: «Andremo avanti con Emery»

Il presidente del club francese non ha intenzione di cambiare allenatore, tantomeno il progetto: «Continueremo con i nostri sforzi perché crediamo nei nostri risultati»
Psg, Al Khelaifi a Le Parisien: «Andremo avanti con Emery»© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Unay Emery ha rischiato seriamente di essere esonerato dal Psg dopo l'eliminazione clamorosa dalla Champions League ma il presidente del club francese Al-Khelaifi vuole continuare con lui: «Siamo determinati ad andare avanti, continueremo con i nostri sforzi perché crediamo nei nostri risultati. Sarebbe sbagliato pensare di abbandonare il progetto dopo una pesante sconfitta, anche altri club in Europa hanno impiegato tanto tempo, dopo aver cambiato proprietà».

A BARCELLONA - Sulla sconfitta per 6-1 a Barcellona non nasconde una certa delusione: «Sono profondamente dispiaciuto, abbiamo fallito uno dei momenti più importanti del nostro progetto. C’è qualche elemento di irrazionalità per quando è accaduto a Barcellona, nello sport ci sono momenti positivi e negativi, ma quando falliamo dobbiamo saper comportarci con maturità».

LE RESPONSABILITA' - «Ognuno - continua il presidente del Psg al quotidiano francese Le Parisien - ha la propria parte di responsabilità, io come presidente, l’allenatore e naturalmente i giocatori. La forza di un grande club è quella di mantenere il sangue freddo anche nei momenti difficile e non pensare a cambiamenti».

CAMPAGNA ACQUISTI - «Come convincere i giocatori a venire a Parigi? Ci sono poche squadre in grado di battere il Barcellona 4 a 0. Abbiamo un allenatore che ha vinto tre trofei europei consecutivi e un magnifico stato. Penso che nel mondo del calcio abbiamo guadagnato il rispetto di tutti».

Psg, la moglie di Thiago Silva attacca l'arbitro?

Ultime notizie sul Psg


© RIPRODUZIONE RISERVATA