Psg, Emery: «Futuro? Io lavoro per il presente»

L'allenatore spagnolo ha parlato delle voci di mercato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di Ligue 1 in casa del Metz: «Mi preoccupo di altro»
Psg, Emery: «Futuro? Io lavoro per il presente»© AP
2 min

ROMA - "Monchi? Io lavoro con Patrick e Olivier": Unai Emery, allenatore del Psg, ha risposto così in conferenza stampa alle domande circa le voci di calciomercato che lo vorrebbero in pole-position per la panchina della Roma, così da tornare a lavorare col suo ex direttore sportivo ai tempi degli Siviglia. I due nomi corrispondono alle identità di Patrick Kluivert e Olivier Letang, coppia di direttori sportivi del club parigino, l'ultimo dei quali ha già comunicato ad Al-Khelaifi le sue dimissioni dalla carica.

FRANCIA: "PSG: DIMISSIONI LETANG, IN CORSA SABATINI E WENGER"

FUTURO - "Io lavoro con loro tutti i giorni, parlo ogni giorno con Patrick, con Olivier e anche con il presidente", ha detto il tecnico spagnolo alla vigilia del recupero di Ligue 1 che vedrà il Paris Saint-Germain scendere in campo a Metz. "La nostra idea è quella di vincere la Coppa e il campionato, e dobbiamo solo parlare di questo" - ha aggiunto Emery -. A mio parere, il nostro futuro è la partita di domani contro il Metz. Non guardo il resto, ogni giorno ci motiviamo in vista della Coppa (di Francia) e del campionato, non parlo di altre cose". Ha chiuso Emery: "Il club pensa e lavora al futuro, l'allenatore guarda al presente".

MONCHI: "QUELLA DELLA ROMA È L'OFFERTA PIU' VICINA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA