Mourinho: «Eva Carneiro non sarà in panchina»

Il manager del Chelsea elogia lo staff medico guidato da Paco Biosca, ma non si scusa con la "first doctor" e il fisioterapista John Fearn
1 min

ROMA - In puro stile Mou. Scuse neanche a parlarne, ma elogi sì. Non nei confronti di Eva Carneiro e John Fear, medico e fisioterapista dei Blues insultati pesantemente durante il match pareggiato con lo Swansea, ma nei confronti del responsabile dello staff sanitario, Paco Biosca. "Prima di tutto voglio dire che abbiamo un fantastico staff medico guidato da Paco Biosca - dice lo Special One, che aveva apostrofato come "figlia di p...." la povera dottoressa Carneiro -. Più di dodici professionisti con i quali abbiamo ho un ottimo rapporto e che, come mi dicono ogni volta, non sono mai stati lodati così tanto come negli ultimi due anni. Li ho ringraziati io stesso più volte". 

Le domande dei colleghi inglesi, poi, si fanno più insistenti, nonostante il divieto da parte dell'ufficio stampa del Chelsea: "La panchina è una mia responsabilità - continua Mourinho. Carneiro e Fear non saranno con me domenica per il match con il Manchester City, ma ciò non significa che non lo saranno più da qui alla fine della stagione o in futuro. Ci sono stati dei disaccordi, ma ne abbiamo bisogno per migliorare e comunque non hanno avuto effetti sulla squadra per la preparazione della partita". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA