Ranieri, tris mancato ma il suo Leicester è sempre primo

Col Tottenham 1-1 in rimonta per il tecnico italiano che continua a condurre la Premier con sette punti insieme al Manchester United
Ranieri, tris mancato ma il suo Leicester è sempre primo© REUTERS
1 min

MANCHESTER - Regge il muro del Newcastle, il Manchester United di van Gaal non va oltre lo 0-0 all'Old Trafford contro i Magpies. Red Devils poco brillanti nel primo tempo, molto più pericolosi nella ripresa. Prova in chiaroscuro per Darmian, deludente rispetto alle prime due giornate. Nel finale succede tutto e niente. Smalling colpisce il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sul contropiede successivo Thauvin non sfrutta un'occasione d'oro (3 contro 2) per il Newcastle. Nel recupero ci prova pure Carrick, ma il suo tiro da fuori area viene sporcato dalla difesa bianconera in calcio d'angolo.

RANIERI, PARI E PRIMO POSTO - Anche il Leicester non va oltre l'1-1 in casa contro il Tottenham, ma è un punto che permette alla squadra di Ranieri di rimanere in testa alla Premier League. Tutto nella ripresa: gol di Dele Alli all'81', pari appena un minuto dopo con Mahrez. Nel finale esordio per l'ex Napoli Inler. Finiscono 1-1 anche Norwich-Stoke City e Sunderland-Swansea. Al terzo posto in classifica sale il Crystal Palace, che batte l'Aston Villa 2-1 grazie ad un gol di Sako all'88'. Finisce con un pirotecnico 3-4 West Ham-Bournemouth.


© RIPRODUZIONE RISERVATA