«Chelsea, Mourinho è salvo. Abramovich non lo esonera»

Secondo le indiscrezioni della stampa inglese, il patron russo dei Blues  ha deciso di confermare il tecnico nonostante le quattro sconfitte in Premier League
«Chelsea, Mourinho è salvo. Abramovich non lo esonera»© AP
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - José Mourinho è salvo, almeno per ora. Secondo le notizie pubblicate questa mattina dal quotidiano inglese Daily Mail, infatti, Roman Abramovich ha deciso di confermare l'allenatore portoghese al termine di un'infuocata riunione con i dirigenti che c'è stata ieri sera, a poche ore dalla sconfitta casalinga contro il Southampton in Premier League.

 Mourinho non è ritenuto l'unico responsabile del momento nero dei Blues, arrivati al sesto ko stagionale tra campionato e coppe, e sempre più distanti dalla vetta: dalla prossima partita contro l'Aston Villa però dovrà arrivare una svolta.

FOTO - LA SERATA DA INCUBO DI MOU

SFOGO MOU - Ieri il tecnico si era sfogato con i cronisti in conferenza stampa e aveva usato parole forti: «Il club se vuole può mandarmi via, io non scappo e non me ne vado. Se mi cacciano, devono sapere che esonerano il miglior allenatore che il Chelsea ha mai avuto». Poi le parole contro gli arbitri e la federcalcio inglese: «I direttori di gara hanno paura di fischiarci rigori a favore. Sanzioni dalla Football Association? Mi squalifichino pure, pago sempre io».

VIDEO - MOURINHO: IO VIA? MI DEVONO CACCIARE


© RIPRODUZIONE RISERVATA