Aaron Ramsey colpisce ancora, gol in FA cup e addio a David Bowie

Il centrocampista gallese, a segno sabato contro il Sunderland, continua nella sua striscia di celebri decessi legati ai suoi gol
Aaron Ramsey colpisce ancora, gol in FA cup e addio a David Bowie
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - La "Maledizione di Ramsey" ha colpito, di nuovo. Il centrocampista gallese continua nella sua macabra striscia di decessi legati alle sue reti. Questa volta abbiamo detto addio a David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock è scomparso all'età di 69 anni a causa di un tumore scoperto più di un anno fa. Ramsey segna e una celebrità ci lascia, ormai è una regola. David Bowie è solo l'ultimo di una lunga serie iniziata nel 2011. Il primo è stato Bin Laden, poi Steve Jobs e Gheddafi.

La prima del 2012 è stata Whitney Houston: Ramsey l'11 febbraio segna contro il Sunderland e l'indomani la cantante viene trovata morta per overdose nel suo appartamento; il 15 maggio del 2013 "elimina" il sanguinario dittatore Jorge Videla, deceduto sempre 24 ore dopo, con una rete al Wigan; il 30 novembre 2013 va in gol contro il Cardiff e il giorno seguente Paul Walker, attore star delle serie Fast n' Furious, muore in un incidente stradale e nel 2014, il 10 agosto, Ramsey segna contro il Manchester City e l'11 agosto viene trovato il cadavere del comico Robin Williams, morto suicida.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA