Leicester campione, Ranieri è nella storia - Il nostro speciale

Le prime due puntate del nostro viaggio nella città che ha scritto la vola più bella del calcio: il tecnico italiano nella leggenda
Leicester campione, Ranieri è nella storia - Il nostro speciale© PA Lapresse
2 min

ROMA - L'abbiamo vista con i nostri occhi. La favola più bella del calcio il corrieredellosport.it ha potuto raccontarla in prima persona.

Il Leicester di Claudio Ranieri è campione d'Inghilterra, history is made.
Ecco le prime due puntate del nostro speciale, che proseguirà fino alla festa di domenica, quando le Foxes ospiteranno al King Power Stadium l'Everton per celebrare una vittoria incredibile.

IL NOSTRO VIAGGIO - Claudio Ranieri, ospite nei nostri studi di Piazza Indipendenza lo scorso ottobre, mai avrebbe osato immaginare un finale così.

Il tecnico italiano si è preso la scena con i suoi ragazzi: a celebrare il miracolo del Leicester tutto il mondo dello sport. Negli occhi della gente di Leicester la speranza di un sogno possibile:
siamo stati lì per Leicester-Swansea, giocata lo scorso 24 aprile, la porta che ha aperto il paradiso della Premier League alle Foxes. L'abbiamo vista con i nostri occhi questa fantastica storia, e ve la vogliamo raccontare.

Leicester campione, Ranieri è nella storia - Il nostro speciale (Prima Parte)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA