Premier Leaugue, il West Ham annuncia daspo a vita per tifosi teppisti 

Pugno di ferro del club dopo assalto a bus del Man United: il club londinese ha deciso di vietare per sempre l'accesso allo stadio ai responsabili degli atti di teppismo
Premier Leaugue, il West Ham annuncia daspo a vita per tifosi teppisti © REUTERS
2 min

LONDRA - Pugno di ferro del West Ham contro i nuovi hooligan.

Il club inglese ha infatti annunciato l'intenzione di dare una "squalifica a vita" a quei tifosi teppisti che martedì hanno assaltato il bus del Manchester United, prima dell'ultima partita di Premier league, colpendolo con sassi bottiglie e altri oggetti. Il West Ham insomma ha deciso di vietare per sempre l'accesso allo stadio ai responsabili degli atti di teppismo.

 

L'ASSALTO - Le immagini del bus preso di mira dai teppisti hanno fatto il giro del web, suscitando indignazione. I giocatori terrorizzati si sono rannicchiati sotto i sedili, mentre i vetri del bus venivano danneggiati dai sedicenti tifosi. "Quel che è accaduto non è accettabile" ha detto un portavoce del West Ham. Il club sta collaborando con la polizia per identificare i responsabili dell'aggressione ai quali sarà vietato per sempre l'ingresso allo stadio.

IL VIDEO DELL'ASSALTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA