Leicester, oggi sfilata in città con il bus scoperto 

I festeggiamenti per la storica conquista della Premier continuano per le strade della città inglese: il bus si fermerà a Victoria Park dove la squadra incontrerà i tifosi
Leicester, oggi sfilata in città con il bus scoperto 
2 min

LEICESTER (INGHILTERRA) - Non si fermano i festeggiamenti per lo storico titolo in Premier League del Leicester di Claudio Ranieri.

Nel tardo pomeriggio di oggi, un pullman scoperto con il tecnico e i giocatori a bordo sfilerà per le vie della città inglese fino ad arrivare al Victoria Park, dov'è stata allestita un'area per proseguire con canti e brindisi: qui, precisa il sito internet del club, diverse attività organizzate per tifosi di ogni età saranno a disposizione sin dal pomeriggio; l'arrivo del pullman è previsto per le 19 ora locale.

VIDEO, VARDY: «RANIERI, UNO SPASSO» 

STAGIONE INDIMENTICABILE - Il Leicester ieri ha chiuso la stagione pareggiando 1-1 a Stamford Bridge, sul campo del Chelsea già guidato in passato da Ranieri.

Il tecnico ha ringraziato il suo vecchio pubblico per la "calorosa accoglienza ricevuta", senza dimenticare i tifosi delle Volpi ("sono fantastici") che oggi, presumibilmente, parteciperanno numerosi alla festa cittadina per lo scudetto. "Ci tenevo a non chiudere con una sconfitta - ha detto ancora Ranieri commentando l'1-1 raggiunto ieri nel finale di gara contro i Blues - È stata una stagione indimenticabile"


© RIPRODUZIONE RISERVATA