Mazzarri: «Ritorno al Napoli? Mai dire mai»

Il tecnico del Watford non chiude la porta: «Nel club azzurro sono cresciuto come uomo e come professionista. Il mio rapporto con De Laurentiis? Le cose personali le teniamo per noi...»
Mazzarri: «Ritorno al Napoli? Mai dire mai»© REUTERS
2 min

NAPOLI - «Un mio ritorno a Napoli? Nella vita mai dire mai». Walter Mazzarri non chiude la porta a un eventuale ritorno sulla panchina del club azzurro. «Lì ho vissuto anni bellissimi – ha detto il tecnico del Watford a Radio Crc -. Ho ricordi importanti che mi legano alla piazza e nella vita professionale di un allenatore non si sa mai cosa può accadere nel futuro, nulla è impossibile. Cerco sempre di migliorarmi e quei 4 anni hanno segnato la mia carriera. Anche la Coppa Italia, il primo trofeo dopo l’era Maradona, è stata una grande soddisfazione. Lì sono cresciuto non solo come professionista, ma anche come uomo».

CON ADL - Mazzarri si è anche soffermato a parlare del suo rapporto con il presidente De Laurentiis. «Le cose personali le teniamo per noi, ma posso dire da parte mia che non ci sono problemi. Quando un allenatore fa bene in una città è perché le parti si capiscono e in quei 4 anni io e la società ci siamo capiti. La stima nei confronti della società con cui ho lavorato resta immutata».

DE LAURENTIIS: «HIGUAIN VIA? PER LUI AVEVAMO GIOCATORI SCARSI»

SARRI: «LA JUVE? NON MI ARRENDO MAI...»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA