Mourinho, telefonata "special": «Grazie, Maradona»

Il portoghese ha ricevuto una chiamata dal Pibe de Oro dopo il pari del suo Manchester United con l'Arsenal
Mourinho, telefonata "special": «Grazie, Maradona»
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - José Mourinho ha ricevuto una telefonata inaspettata dopo il deludente pareggio tra Manchester United e Arsenal (1-1), nel quale i Red Devils si sono fatti raggiungere nei minuti finali da un colpo di testa di Giroud, che ha evitato una sconfitta che tutto sommato per i Gunners sarebbe stata meritata. Lo Special One ha ricevuto i complimenti da uno "Special Friend", Diego Armando Maradona. L'ha svelato lui stesso con un post sul suo profilo ufficiale Instagram:

"Dopo una grande prestazione, ma un brutto risultato, ho ricevuto una telefonata da Re Diego. Grazie amico. Con te, con la mia famiglia, con gli amici, i miei giocatori e i fantastici tifosi del Manchester United... lunedì sarò di nuovo pronto!".

GLI INCONTRI - Il rapporto tra Mou e Diego è di lunga data: Maradona ha sempre stimato il tecnico portoghese e più volte è stato suo ospite, sia quando allenava l'Inter, sia ai tempi del Real Madrid. I due si sono incontrati anche a Dubai in diverse occasioni. In questi incontri è nata una stima che Maradona gli ha voluto manifestare ancora una volta dopo una bella, ma sfortunata partita per il suo Manchester United.

MOURINHO: SIAMO GLI SFIGATI DELLA PREMIER


© RIPRODUZIONE RISERVATA