Liverpool, che beffa! Da 1-3 a 4-3 col Bournemouth. E Conte ringrazia

La squadra si fa rimontare nei minuti finali e scivola al terzo posto in classifica, a -4 dal Chelsea. Il Manchester United pareggia 1-1 in casa dell'Everton
Liverpool, che beffa! Da 1-3 a 4-3 col Bournemouth. E Conte ringrazia© Getty Images
2 min

BOURNEMOUTH (Inghilterra) - Il Liverpool finisce ko e il Chelsea vola in fuga in Premier League dopo la 14ª giornata. I Reds, avanti 3-1 sul campo del Bournemouth, riescono a farsi raggiungere e superare 4-3, soprattutto perdendo terreno prezioso nei confronti dei Blues che adesso comandano la classifica a 34 punti, con 3 di vantaggio sull'Arsenal e 4 su Liverpool e City.

I gol di Manè (20') e Origi (22'), sembravano aver spalancato le porte per una facile vittoria. La rete di Wilson (56' ) per il momentaneo 1-2 veniva subito riequlibrato da Emre Can (64'), che firma il 3-1, ma dal 76' al 93' Fraser, Cook e Aké ribaltavano il risultato, facendo sorridere Conte e il suo Chelsea.

BOURNEMOUTH-LIVERPOOL 4-3: STATISTICHE E TABELLINO

EVERTON-MANCHESTER UNITED 1-1

Ibrahimovic, con uno splendido pallonetto che sbatte sulla traversa, poi sul palo e alla fine sorpassa la linea, illude il Manchester United di Mourinho, che chiude il primo tempo in vantaggio. Nei minuti finali arriva il pari dei Toffees grazie a un rigore trasformato da Baines all'89'.

Classifica Premier League

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA