Conte: «I soldi cinesi sono un pericolo per tutti»

L'allenatore del Chelsea in conferenza stampa: «Non conosco il futuro di Oscar. Bisogna essere orgogliosi di giocare in Premier League»
Conte: «I soldi cinesi sono un pericolo per tutti»© REUTERS
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - E' un Antonio Conte senza freni quello che ha parlato alla stampa inglese nella conferenza di avvicinamento al match contro il Crystal Palace. L'allenatore del Chelsea è primo in classifica in Premier League con 6 punti di vantaggio su Arsenal e Liverpool, ma le voci di un possibile addio milionario di

Oscar verso la Cina non lo hanno lasciato indfferente. «L'enorme potenza del mercato cinese è un pericolo per tutti i club del mondo - ha detto Conte - Non conosco la situazione, quindi dobbiamo aspettare. Dobbiamo solo pensare al nostro lavoro e non al fatto che questi possono arrivare con i loro soldi e portarci via i giocatori»

PRIMA L'ONORE, POI I SOLDI - «Spesso, quando ci sono offerte di questo genere, bisogna prendere la miglior decisione per il club anche se questa ti dovesse penalizzare. Giocare in Premier League è un'opportunità e un onore. I giocatori dovrebbero essere molto orgogliosi di giocare in questa lega, la migliore al mondo»

CONTE, I SUOI AUGURI SONO GIA' UN CULT - IL VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA