Everton, Lennon preoccupa: fermato in stato confusionale e ricoverato

Il calciatore inglese dei Toffees è stato è stato portato in ospedale dalla polizia domenica pomeriggio in base alla legge sulla salute mentale
Everton, Lennon preoccupa: fermato in stato confusionale e ricoverato© REUTERS
2 min

ROMA - Il giocatore inglese Aaron Lennon è ricoverato in ospedale per accertamenti in base alle disposizioni della legge sulla salute mentale. Il calciatore dell'Everton, che vanta anche 21 presenze con la maglia dell'Inghilterra, è stato fermato domenica pomeriggio dalla polizia di Salford, a cui era stato segnalato nei pressi dell'autostrada la presenza di un'automobile con all'interno un uomo in evidente stato confusionale. A riferirlo era stato il quotidiano britannico Daily Mail, circostanza poi confermata da una nota del club di Liverpool.


CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017

PRIVACY - Dopo una trattativa lunga qualche minuto, Lennon sarebbe stato convinto dagli agenti a seguirli in ospedale per degli accertamenti, da cui è emerso che l'attaccante esterno sta ricevendo un trattamento per una malattia legata allo stress. L'Everton, in cui Lennon gioca dal 2015, anche se negli ultimi tempi è stato messo da parte dal manager Koeman, ha scritto un semplice post su Twitter: "Grazie a tutti i gentili messaggi per Aaron. Lo stiamo sostenendo in tutto questo e la sua famiglia ha fatto appello alla privacy in questo momento".

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA