Chelsea, dall'Inghilterra: «Conte si aspetta di essere esonerato»

Secondo la stampa inglese l'ex ct della Nazionale, nel post partita contro il Watford, ha lasciato trasparire un certo pessimismo riguardo il suo futuro
Chelsea, dall'Inghilterra: «Conte si aspetta di essere esonerato»© EPA
2 min

ROMA - Periodo difficile in casa Chelsea. Eppure non si direbbe, vista la vittoria in rimonta contro il Watford in campionato (4-2). Ma la nuvola di pessimismo che aleggia sul futuro di Antonio Conte sulla panchina dei Blues si sente anche dopo aver fatto bottino pieno. Secondo quanto riporta il The Sun sul suo profilo Twitter, il tecnico italiano «si aspetta di essere esonerato».

MESSAGGIO CRIPTICO - Il ct italiano termina così la sua conferenza nel post partita: «Ci vediamo presto...», quasi a lasciar trapelare un messaggio implicito del tipo: «se non vengo esonerato prima». Questa sensazione è stata confermata anche dai giornalisti presenti in sala stampa, soprattutto quando le loro domande non alludevano in alcun modo al suo esonero o al suo rapporto con la dirigenza. Alla domanda se fosse rimasto contento della rimonta in partita (il Chelsea era sotto di 2-1), lui ha risposto: «Se il club ha deciso di licenziarmi, io non ho questo tipo di preoccupazione: solo perché in passato il club ha deciso di mandare via un allenatore dopo soli due o tre risultati negativi, io non sento questa pressione». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA