Arsenal, Wenger: «Futuro? Rispetto il mio contratto»

Il tecnico francese, da 21 anni sulla panchina del club inglese, parla di Ozil, Sanchez e Walcott: «Sono fondamentali, spero rimangano»
Arsenal, Wenger: «Futuro? Rispetto il mio contratto»© Action Images via Reuters
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - «Sono da 21 anni in questo club, quello che conta per me è sapere di aver fatto bene e poi vedere cosa pensa la società del mio lavoro, solo dopo si deciderà in quale direzione andare. Ma ovviamente il mio desiderio è sempre quello di rispettare il mio contratto». Arsene Wenger chiarisce quanto detto nei giorni scorsi a proposito del proprio futuro e a quel «ci siederemo insieme ogni anno per vedere il da farsi» a proposito del biennale che lo lega ai Gunners fino al 2019.

MERCATO - Chi invece, a meno di colpi di scena, lascerà l'Arsenal, che sia a gennaio o, a parametro zero, a giugno, sono Ozil e Sanchez, decisivi però contro l'Everton. «La gente mette in discussione il loro impegno, non io, e quello che è successo domenica scorsa rafforza le mie convinzioni», replica Wenger, che spera intanto di convincere Walcott a rimanere nonostante il 28enne inglese abbia trovato spazio in Premier per appena 48 minuti in questa stagione: «Non voglio che vada via, arriverà il suo momento, giochiamo al giovedì e alla domenica la gran parte delle volte e col turnover ci sta che abbia meno minuti in campionato rispetto alle altre competizioni». (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA