Media inglesi: «Lo staff del Manchester United tira giù dal letto Pogba»

Secondo Sportsmail il centrocampista francese non si presenta all'allenamento e alcuni componenti del club si recano a casa per svegliarlo
19) PAUL POGBA (MANCHESTER UNITED)© PA
1 min

ROMA - Quante volte sarà capitato di non voler andare a scuola e i genitori sono sempre pronti a toglierci le coperte pur di farci alzare. O quante volte non sarà suonata la famigerata sveglia. Esattamente ciò che è accaduto a Paul Pogba. Come rivela Sportsmail il centrocampista non si è presentato all'allenamento e il Manchester United ha inviato diversi componenti del suo staff ad alzarlo dal letto.

IL FATTO - Lo scorso 2 dicembre gli uomini di Mourinho riescono a imporsi a Londra contro l'Arsenal con un perentorio 3-1 e la sera alcuni compagni di squadra hanno festeggiato l'ottimo risultato. Problema di comunicazione, problema di sveglia o troppa stanchezza? Non è dato saperlo! La sostanza è che il mattino dopo il francese (espulso nella gara dell'Emirates) non ha risposto all'appello del suo allenatore per la classica sessione di defaticamento post gara in quel di Carrington. Come se non bastasse l'ex Juve non ha risposto neanche al telefono: dunque il personale dei Red Devils è stato inviato nella lussuosa casa di Pogba a Hale Barns per svegliarlo. Esempio di come lo staff dello United s'impegna costantemente a soddisfare le "esigenze" delle proprie stelle. Quelle che Pogba, nel suo letto, non voleva smettere di guardare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA