Chelsea, la stoccata di Conte: «Devo capire come farmi comprare i campioni»

Il tecnico dei Blues: «Dovrò parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi top-player»
Chelsea, la stoccata di Conte: «Devo capire come farmi comprare i campioni»© EPA
2 min

LONDRA - In attesa del Monday Night, ovvero il posticipo della Premier League, fra il Chelsea e il West Bromwich, a Londra tengono banco le "tegole" Morata e Conte. In particolare l'ultima battuta rilasciata ai media dall'ex ct azzurro desta preoccupazione fra i tifosi dei "blues", che temono un imminente divorzio fra la società di proprietà di Abramovich e l'allenatore. «Devo ancora migliorare parecchio - ha detto Conte -: sono un po' un disastro. Dovrò parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi campioni».

Tutto sulla Premier

LUIS ENRIQUE - Conte ha elogiato Luis Enrique, indicato come suo probabile successore sulla panchina del Chelsea. «È davvero una bella persona, l'ho conosciuto quando lui allenava la Roma e io la Juventus. Lo ammiro molto per i risultati che ha ottenuto alla Roma e al Barcellona. Non invidio nessuno, ognuno di noi fa il proprio lavoro». (In collaborazione con Italpress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA