Conte scoppia a piangere in panchina nel minuto di silenzio per Ventrone

Il tecnico degli Spurs non ha retto all'emozione ed è scoppiato a piangere durante il momento di raccolta per ricordare il preparatore italiano scomparso di recente e grande amico del tecnico del Tottenham
Conte scoppia a piangere in panchina nel minuto di silenzio per Ventrone
1 min

E' stato un momento toccante, con Conte che non ha retto all'emozione ed è scoppiato a piangere in panchina prima di Brighton-Tottenham. E' accaduto tutto nel minuto di silenzio prima della gara per ricordare la figura di Gian Piero Ventrone, preparatore atletico degli Spurs e grande amico dello stesso Conte.

Le lacrime di Conte prima di Brighton-Tottenham

"Sempre nei nostri cuori, Gian Piero", è stata questa la frase carica di significato che ha accompagnato il ricordo, una frase scritta sulle maglie indossate dai calciatori del Tottenham durante il riscaldamento prima della partita con il Brighton. Quando poi sullo schermo è apparso il volto del preparatore atletico 62enne morto a causa di una leucemia fulminante, ecco che Antonio Conte non ha retto all'emozione ed è crollato a piangere, visibilmente commosso. Conte era stato anche suo calciatore durante il suo periodo alla Juventus. Per gli Spurs è stata una giornata drammaticamente difficile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA