Grealish e gli stranissimi segni rossi sulla pelle: mistero svelato

La stella del Manchester City ha postato sui suoi social delle foto in cui si vedono delle curiose macchie rosse sulla sua schiena
Grealish e gli stranissimi segni rossi sulla pelle: mistero svelato
1 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Ha sfoggiato delle macchie rosse non identificate di forma circolare sul corpo, il talento del Manchester City Jack Grealish. Lo ha fatto sui suoi social network, mostrando la particolare colorazione a chiazze della sua schiena prima del match contro il Liverpool. Il 27enne inglese ha anche spiegato di cosa si tratti, ossia di "hot cupping", un trattamento che prevede l'applicazione di barattoli di vetro caldi sulla pelle.

Grealish e l'hot cupping

Una procedura abbastanza dolorosa a cui sottoporsi, come si può vedere dai 12 enormi segni rimasti sulla schiena del calciatore. Fondamentalmente è come una sorta di agopuntura, progettata per aumentare la circolazione sanguigna e la disintossicazione, alleviando al tempo stesso lo stress e il dolore. Prima di Grealish, anche campioni del calibro di Andy Murray, Amir Khan, Anthony Joshua, Michael Phelps e Conor McGregor hanno già utilizzato il trattamento. Adesso si è aggiunto anche il nazionale inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA