West Ham-Brentford è una giostra del gol: gli Hammers vincono 4-2

In archivio la gara valida per la ventiseiesima giornata di Premier League: scatenato Bowen, autore di una tripletta e due gol in sette minuti
2 min

Il West Ham torna alla vittoria dopo tre sconfitte di fila: battuto il Brentford 4-2 nella ventiseiesima giornata di Premier League. Grande protagonista della serata Bowen, che ha realizzato una tripletta con due gol in due minuti a cavallo tra il 5' e il 7' del primo tempo. Maupay ha accorciato le distanze ma a ristabilirle nella ripresa, oltre allo scatenato attaccante, ci ha pensato Emerson prima del gol nel finale di Wissa. Il West Ham sale a quota 39 punti portandosi a -8 dalla zona Europa, il Brentford è a +5 sulla zona retrocessione.

FA Cup, Coventry ai quarti di finale: travolto 5-0 il Maidstone

In archivio anche Coventry-Maidstone, valida per gli ottavi di finale di FA Cup. I padroni di casa si sono imposti con un rotondo 5-0: tripletta di Simms nel primo tempo tra il 9' e il 35' e doppietta di Tavares nel finale (88' e 92'). Il tabellone dei quarti verrà sorteggiato a fine febbraio. Fino ad allora le squadre qualificate non conosceranno la prossima avversaria della FA Cup 2023/2024.


© RIPRODUZIONE RISERVATA