Conte scappa a vedere la Juve. E la moglie si arrabbia!

L'allenatore del Chelsea, indiscusso leader della Premier League, rivela di aver avuto qualche problema familiare a causa di Juventus-Inter....
Conte scappa a vedere la Juve. E la moglie si arrabbia!
2 min

LONDRA (Inghilterra) - Antonio Conte è in testa alla Premier League col suo Chelsea, a +9 sulla seconda dopo metà campionato, pur essendo solo alla sua prima stagione in Inghilterra, ma c'è chi ha comunque qualcosa da contestargli: sua moglie. Lo fa sapere, con un sorriso, lo stesso allenatore che, nella conferenza stampa introduttiva alla partita di domenica sul campo del Burnley, ha confessato: "Quando ho detto a mia moglie che stavo andando a vedere la Juventus, non è stata contenta". Elisabetta Muscarello, moglie del manager italiano, avrebbe infatti rimproverato il marito per aver scelto, domenica scorsa, ossia il giorno dopo la pesante vittoria interna per 3-1 del Chelsea sull'Arsenal, di approffitare del giorno di riposo... per andare a Torino ad assistere a Juve-Inter, invece di restare a casa. 

TROPPE PARTITE -  Conte racconta di come la moglie lo abbia "sgridato" per aver scelto di passare il suo giorno libero lontano da casa: 'Perché? Resta con noi - tua figlia e tua moglie'..., le parole di Lady Conte al marito. "Ma, a volte, non è facile da spiegare a mia moglie cosa scelgo di fare quando ho un giorno libero", ha spiegato l'ex Ct della Nazionale. Il problema, a quanto pare, sono anche le troppe partite visionate a casa dal tecnico: "Domenica, per tutto il giorno ho visto partite in tv - le partite inglesi di City e United, e poi le gare italiane", ha commentato sorridendo Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA