Chelsea

Vedi Tutte
Chelsea

Bufera su Morata, "tradito" dalla bella Alice

Bufera su Morata, "tradito" dalla bella Alice

La moglie dell'attaccante del Chelsea, out da un mese per un infortunio alla schiena, pubblica un video in cui balla con il marito saltandogli al collo. E i tifosi dei 'Blues' non la prendono bene

Sullo stesso argomento

 

lunedì 12 febbraio 2018 10:11

LONDRA - «Morata mi preoccupa, è un giocatore, molto importante per noi ma è fuori da molte partite. Sta cercando di superare il suo problema alla schiena ma fatichiamo a trovare una soluzione. Non so quando rientrerà, se sarà tra un giorno o un mese o alla fine della stagione». Questo affermava Antonio Conte qualche giorno fa davanti ai giornalisti, evidentemente in ansia per le condizioni del suo bomber che è fuori da circa un mese e in un momento in cui il Chelsea avrebbe bisogno dei suoi gol come il pane.

«Alcuni tifosi hanno reagito male», ha subito spiegato il 'Daily Mail' e a questo punto il popolo dei 'Blues' si chiede se potrà rivederlo in campo nella sfida di Champions League contro il Barcellona il 20 febbraio o se a guidare l'attacco contro i catalani sarà Giroud, arrivato a gennaio per rinforzare il reparto offensivo di Conte.

Tutto sulla Premier League

 

Ti amoooo amichetto del cuore @alvaromorata ??

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Articoli correlati

Commenti