Cantona a Guardiola: «Prova il sesso dopo la mezzanotte»

La consueta tagliente ironia dell'ex stella del Manchester United che commenta il mondo del pallone dal suo trono: «Zlatan, sei il mio erede!»
Cantona a Guardiola: «Prova il sesso dopo la mezzanotte»
2 min

ROMA - Quando Cantona parla fa sempre notizia. L'ex stella del Manchester United ha commentato alcuni argomenti del mondo del pallone dal suo trono di Eurosport. Il campione francese ha voluto bacchettare Pep Guardiola con il suo scettro, sostenendo di non riconoscerlo più da quando allena in Inghilterra: «Per il 2017 spero che qualcuno soccorra Pep Guardiola al City. Cinque mesi in quella squadra e sta già parlando di pensionamento. Cosa ti hanno fatto? Pep, sii forte! (Gabriel) Jesus sta venendo a salvarti, direttamente dal Corcovado, o forse dovresti provare a fare sesso dopo la mezzanotte»

IBRA: "HO CONQUISTATO L'INGHILTERRA IN 3 MESI"

FORZA LIPSIA - Erica Cantona, da vero eroe romantico, è innamorato della favola Lipsia e spera che possa vincere la Bundesliga: «Desidero che il Lipsia sia la Cenerentola della Bundesliga e vinca il campionato. Nulla contro il Bayern, ma la Bundes è simile al film "Ricomincio da capo", ti svegli ed è lo stesso anno, tutto da capo»

ZLATAN, SEI IL MIO EREDE! - «Nel 2017, e dopo un lungo regno, lascio il titolo onorifico di "giocatore più offensivo con i giornalisti". Zlatan, tu sei il mio erede naturale e porterai avanti il mio lascito. Io gli ho dato un sacco di merda, ma lui gli ha fatto mangiare le palle. Rispetto».  

TUTTE LE SPACCONATE DI IBRAHIMOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA