«Mourinho e l'amicizia con la sexy poliziotta»

Lo Special One sempre più gentleman: secondo il Sun avrebbe conosciuto e poi invitato a vedere un match del Manchester United la bella Ruth
«Mourinho e l'amicizia con la sexy poliziotta»
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Mourinho ha l'amante? L'allusione arriva dal Sun, che racconta di come lo Special One abbia intrapreso una particolare amicizia con una bella poliziotta di Hull, conosciuta in un albergo prima di una trasferta del suo Manchester United in casa delle Tigers. Ruth Mills, madre di due bambini, era in una "pausa termale" con alcuni suoi colleghi poliziotti quando si sono imbattuti nei Red Devils al Forest Pines & Golf Resort.

Due settimane dopo, Ruth, con i due figli e un amico, erano all'Old Trafford ad assistere alla sfida tra United e Watford (2-0). Fin qui, nulla di strano. Fa effetto, però, sapere che i 4 sono stati invitati direttamente da Mourinho, che avrebbe provveduto, oltre che ai biglietti (vip) per il match anche al trasporto, noleggiando a sue spese - circa 850 euro -un van per la trasferta (Hull è a 170 km da Manchester).

Quando il Sun le ha chiesto dettagli, lei ha risposto: "Lo scorso aprile qualcuno ha messo una nota nel cassetto di mio marito al lavoro dicendo che avevo una relazione con un suo amico. Questa storia ha portato alla rottura del nostro rapporto, qualcuno ce l'ha con me, probabilmente qualcuno interessato al mio lavoro e che vuole vendicarsi".

Tutto sulla Premier

E sull'incontro con Mou ha detto: "Mi piacerebbe raccontarvi tutta la storia, ma probabilmente non sarà interessante perché non si tratta di sesso. Mi ha firmato un autografo e poi qualcuno dei miei colleghi ha diffuso la diceria. I miei figli sono tifosi dello United ed eravamo soltanto alcuni dei 65 mila presenti all'Old Traffort quel giorno".

Il solito amico ben informato, però, avrebbe detto al Sun: "Quando Mourinho e Ruth si sono incontrati sembrava fosse scattato qualcosa. Lei è un bel tipo, frizzante, attraente, super atletica (corre la maratona, ndr). Poi, la settimana scorsa è arrivata questa Mercedes nera...".

L'omaggio di Mou a Ranieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA