Osvaldo:«De Rossi mi ha inviato un sms. È invidioso per il mio gol sotto la curva del Boca»

Ironico con l'ex compagno della Roma per i due gol alla Bombonera in Libertadores, l'italoargentino rivela anche di una chiamata di Tevez: «Lui è un tifoso, non abbiamo parlato del suo possibile trasferimento»
2 min
ROMA - È un bel momento per Pablo Daniel Osvaldo in Argentina, almeno finchè dura. Per un centravanti i bei momenti coincidono con i gol , fuor di dubbio e l'ex centravanti di Roma, Juventus e Inter ne ha realizzati due nell'ultima gara di Coppa Libertadores contro i venezuelani dello Zamora. Con tanto di foto ricordo di gruppo (VIDEO), mutuata dal selfie di Totti al derby, che Osvaldo ha voluto condividere con tutta la squadra durante l'esultanza per il quarto gol del Boca Juniors, da lui stesso realizzato.

SMS DA ROMA - E De Rossi gli ha pure inviato un sms, lo svela proprio l'italoargentino a Espn Radio: «Era invidioso per il gol sotto la curva dei tifosi del Boca con tanto di esultanza». Da sempre infatti De Rossi è un ammiratore del calcio argentino e dello straordinario clima che si respira alla Bombonera, lo stadio focoso del Boca Juniors. E pure Tevez ha chiamato Osvaldo: «Ma non abbiamo parlato del suo eventuale trasferimento qui. Lui è un amico e un gran tifoso del Boca».

CALCIO DIFFERENTE - Osvaldo ha parlato anche delle differenze di gioco tra l'Europa e il Sudamerica: «Non è facile mica giocar qui. Le squadre si chiudono molto e ci sono tanti buoni calciatori. Guardando questo calcio da fuori non gli si dà il giusto peso, si può pensare sia inferiore. certo in europa giocano i calciatori più forti del mondo, ma qui ci sono altre difficoltà, come le grandi distanze e le partite in altitudine»

© RIPRODUZIONE RISERVATA