Brescia, Bertolini firma ancora e non è sazia

Sarà ancora lei l'allenatrice delle neocampionesse d'Italia, ieri il rinnovo del contratto con le Leonesse. "Ora concentriamoci sulla Coppa Italia". Ultimo atto la finale domenica contro il Verona
Brescia, Bertolini firma ancora e non è sazia
2 min

(v.a.) Milena Bertolini sarà ancora l’allenatrice del Brescia campione d'Italia: il contratto è stato definito ieri al termine dell’allenamento della squadra a Fornaci. "Ho accettato con piacere il rinnovo da parte del presidente Cesari - ha detto Bertolini - Ora siamo concentrate sulla finale di Coppa Italia, ma da lunedì inizieremo a programmare la prossima stagione nel dettaglio. Il valore aggiunto di questa stagione è stata sicuramente l’empatia e la fiducia che si è instaurata tra i componenti dello staff, e non mi riferisco solo ai miei collaboratori tecnici sul campo, ma alla team manager Elisa Zizioli, figura importantissima, allo staff medico e a quello della comunicazione. Di conseguenza si è creata una grande intesa anche con le calciatrici e i risultati ne sono la diretta conseguenza. Continuare a lavorare con tutti loro sarà un vero piacere, con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome di questa società attraverso il bel calcio".

Il Brescia non ha ancora chiuso una stagione esaltante. Dopo essere arrivata fino ai quarti di Champions League, eliminato dal Wolfsburg poi finalista a Reggio Emilia con il Lione (vincitore della Coppa), si è ripreso lo scudetto dopo che l'anno scorso se l'era visto soffiare dal Verona. Le campionesse d'Italia si presentano sabato alla finale di Coppa Italia, contro le "solite" avversarie del Verona. E Milena Bertolini, anima delle Leonesse, non è ancora sazia.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA