Calciomercato Atalanta, Colantuono: «Baselli ha futuro assicurato»

L'allenatore dell'Atalanta parla del centrocampista nel mirino delle big: «Non deve avere fretta e concentrarsi a fare bene qui. Le dirette concorrenti si stanno rinforzando: il ritorno potrebbe rivelarsi un altro campionato»
1 min

BERGAMO - Colantuono allontana le sirene del mercato sui gioielli dell'Atalanta. In primi fila non c'è Denis, ma Beselli, un baby centrocampista che piace alle big, in primis alla Juve: «Ha il futuro assicurato, ma non deve avere fretta e concentrarsi solo sull'Atalanta». Poi in generale sulla campagna di rafforzamento invernale: «Stiamo alla finestra, qualcosa potremmo fare. Anche perché le dirette concorrenti si stanno rinforzando: il ritorno potrebbe rivelarsi un altro campionato».

 

 

VS CAGLIARI - Colantuono tiene la guardia alta prima del match contro il Cagliari: «Chi gioca meno si è mostrato all'altezza della situazione a Napoli, ma io non avevo dubbi. Quest'anno abbiamo sbagliato poche volte. Cagliari? Hanno attaccanti veloci e giocano un buon calcio. Poi c'è Conti, che ha scelto di restare in Sardegna ma avrebbe potuto giocare in una grande squadra». 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA