Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Napoli

Vedi Tutte
Napoli

Clamoroso: il Napoli si inserisce su Guarin!

© LaPresse

Il centrocampista dell'Inter non si allena con i compagni, ha avuto due giorni di permesso. Sono attesi nuovi sviluppi nella giornata di oggi

 

mercoledì 22 gennaio 2014 11:31

ROMA - Spunta un'altra clamorosa pista per Guarin: il Napoli. Sfumata definitivamente la trattativa con la Juve, sul centrocampista colombiano, ormai destinato a cambiare aria, si è inserito a sorpresa il club di De Laurentiis. Nella serata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti esplorativi con l'Inter. La trattativa è tutta da impostare, soprattutto va considerata l'eventuale disponibilità del giocatore ad accettare la destinazione.

PIACE A BENITEZ - Di sicuro Guarin è un giocatore che piace molto a Benitez, in estate il suo nome era stato accostato spesso al Napoli proprio perché gradito al tecnico spagnolo. Da capire come potrebbe essere impiegato nello schema azzurro: esclusivamente nel terzetto dietro la punta o anche nei due di centrocampo? Il presidente De Laurentiis in estate aveva spiegato: "Non prenderemo un centrocampista come Guarin perché è troppo offensivo per noi". Adesso avrà cambiato idea? Lo scopriremo seguendo tutti gli sviluppi della clamorosa trattativa in tempo reale.

GUARIN SALTA L'ALLENAMENTO - Fredy Guarin risulta assente all'allenamento dell'Inter. Il giocatore colombiano, protagonista del mancato scambio tra Inter e Juventus con Mirko Vucinic, non parteciperà alla seduta mattutina della squadra ad Appiano Gentile. Guarin ha concordato con società e allenatore due giorni di permesso in attesa di sviluppi riguardanti la sua situazione. L’agente oggi andrà in sede per incontrare la società. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Per Approfondire