Calciomercato: «Valdes l'anno prossimo giocherà con il City»

In Francia sicuri: le due parti si sono incontrate negli ultimi giorni, complice anche il match di Champions League. Il portiere del Barça ha il contratto in scadenza a fine stagione e aveva deciso di accettare l'offerta del Monaco, ma una clausola inserita nel preaccordo gli ha permesso poi di firmare con un altro club
1 min
ROMA - Victor Valdés, oggi portiere del Barcellona, giocherà la prossima stagione nel Manchester City. Lo scrive il quotidiano 'L'Equipe' che parla anche di contatti tra l'estremo difensore blaugrana e il Monaco. Stando a quanto riporta l'autorevole quotidiano francese, le due parti si sono incontrate negli ultimi giorni, complice anche il match di Champions League tra il Barcellona e il City.

LA CLAUSOLA - Valdes, 32 anni, tra i 'senatori' blaugrana con oltre 500 presenze tra campionato e coppe, ha il contratto in scadenza a fine stagione e, secondo quanto riporta l'Equipe, aveva deciso di accettare l'offerta del Monaco, ma una clausola inserita nel preaccordo gli ha permesso poi di firmare con un altro club, il City appunto. A Manchester tra l'altro Victor Valdès ritroverà Txiki Beguiristain, ex ds sportivo del Barcellona tra il 2003 e il 2010.



© RIPRODUZIONE RISERVATA