Calciomercato, Roma-Ibarbo: a breve l'annuncio ufficiale dell'acquisto dal Cagliari

L’attaccante colombiano arriverà in prestito (oneroso) per tre milioni, con diritto di riscatto già fissato a dodici milioni
Calciomercato, Roma-Ibarbo: a breve l'annuncio ufficiale dell'acquisto dal Cagliari© Ansa
Guido D'Ubaldo
1 min
ROMA - Il Cagliari sta per diffondere un comunicato per dare l’annuncio ufficiale della cessione di Victor Ibarbo alla Roma. L’attaccante colombiano arriverà in prestito (oneroso) per tre milioni, con diritto di riscatto già fissato a dodici milioni. Ibarbo è già a Roma e oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la società giallorossa. Sabatini è ancora alla ricerca di un difensore nelle ultime ore di mercato.

Intanto la società rossoblù con un comunicato ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista offensivo dello Standard Liegi Paul Jose M’Poku: "Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dallo Standard Liegi le prestazioni sportive del giocatore Paul-Josè M'Poku. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. M'Poku, nato a Kinshasa, nel Congo, il 19 aprile 1992 e trasferitosi da bambino in Belgio, è un attaccante esterno. Cresciuto nelle giovanili dello Standard, si è trasferito nel 2008 al Tottenham e nel 2010 ha vissuto una esperienza in prestito al Leyton Orient. Nel 2011 è tornato allo Standard. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili belghe. Con l'Under 21, il suo bilancio è di 18 partite e 4 gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA