«Il Psg su Lloris, Sirigu in uscita». Colpo per le italiane?

Il tabloid inglese Mirror rivela i movimenti dei parigini sul capitano della nazionale francese. Il portiere italiano verso la cessione e Roma e Napoli cercano un rinforzo...
«Il Psg su Lloris, Sirigu in uscita». Colpo per le italiane?© Getty Images
1 min
ROMA - «Il Paris Saint-Germain punta su Hugo Lloris per la porta, Salvatore Sirigu è in uscita». A rivelare la notizia del giro di portieri che può coinvolgere anche l'Italia è il tabloid inglese Mirror: il Psg si sta muovendo con decisione per riportare in Ligue 1 il capitano della nazionale francese, attualmente numero uno del Tottenham Hotspur. Il costo dell'operazione è di poco più di 20 milioni di euro, l'equivalente della clausola rescissoria prevista dall'accordo tra il portiere e gli Spurs. Una cifra abbordabile per i francesi, che può essere parzialmente ammortizzata dalla cessione di Sirigu.

SERIE A INTERESSATA - L'ex numero uno del Palermo ha 28 anni e un contratto in scadenza nel 2018. Roma e Napoli cercano un portiere e Sirigu può essere la soluzione giusta. Il curriculum è importante: al Psg è maturato in un gruppo vincente e ha acquisito esperienza internazionale con 28 presenze in Champions League. Sirigu fa parte stabilmente del gruppo della Nazionale, vice di Buffon con 12 partite disputate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA